Amministrazione Trasparente » Provvedimenti » Provvedimenti organi indirizzo - politico » 4 - ACCORDI FRA L'ENTE E SOGGETTI PRIVATI O ALTRE AMMINISTRAZIONI

4- ACCORDI FRA L'ENTE E SOGGETTI PRIVATI O ALTRE AMMINISTRAZIONI


 

ANNO 2024

 

ANNO 2023

 

ANNO 2022 

 

ANNO 2021

 

ANNO 2020

 

 

ANNO 2016

 

ANNO 2017

 

 

Approvazione schema di protoollo d'intesa tra Comune d Siderno e il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria per attivazione di periodi di tirocinio formativo.

Allegato 1

 

 

Convenzione regolante il finanziamento per la realizzazione  di interventi di eliminazione delle barriere architettoniche e domotica nelle abitazioni private dei soggetti diversamente abili.

 

Protocollo d'intesa tra Comune di Siderno el Collegio Provinciale per Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria per l'attivazione di periodi di tirocinio formativo. 

 

 

 

ANNO 2015

GIUNTA COMUNALE

 

 

Schema di convenzione tra il Comune di Siderno e l'Associazione Nazionale Carabinieri  - Sezione di Roccella Jonica - per la collaborazione con il Corpo di Polizia Municipale  nella gestione della sicurezza, viabilità e controllo del Territorio.

Approvazione ed indirizzi.

Allegato1

 

Schema di convenzione tra il Comune di Siderno e l'A.N.C. Sezione di Roccella Jonica - Rettifica. 

 Allegato 1

 

Adesione protocollo d'intesa beni confiscati.

Allegato1

 

 

 

CONSIGLIO COMUNALE

 

Consorzio fra Enti Locali "Locride Ambiente" - Adesione e Approvazione Statuto.

 

Gestione Associata delle funzioni e dei servizi socio - assistenziali Distretto Nord. Approvazione schema di convezione.

 

Convenzione ex art. 30 TUEL dell'11.08.2010 per la gestione associata del servizio di collettamento e depurazione delle acque reflue. Approvazione schema di transazione con la società "Siderno Ambiente S.p.A."ed autorizzazione alla stipula del relativo contratto.

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.316 secondi
Powered by Asmenet Calabria