DETERMINE A CONTRARRE


ANNO 2016

 

 

SETTORE 1 AA.GG. E DEL PERSONALE

 

 

Affidamento gestione Servizio Asilo Nido comunale - Determina a contrarre.

Bando di gara

Capitolato d'appalto

Modello di domanda allegato 1

Modello di domanda allegato 1A

Modello offerta economica allegato 2

 

Servizio trascrizione sedute Consiglio Comunale - Determina a contrarre.

 

Acquisto armadi metallici per uffici Pubblica Istruzione - Determina a contrarre

 

 

 

SETTORE 2 FINANZE

 

Fornitura materiale di pulizia ed igienico sanitario per gli uffici comunali.

 

Determina a contrarre per fornitura risme di carta formato A/4 e formato A3 per i fotoriproduttori in dotazione agli uffici comunali.

 

Determinazione a contrarre per l'affidamento  in concessione del servizio di tesoreria comunale per anni tre (dal 01.09.2016 al 31.08.2019).

 

 Schema di Convenzione Allegato A

 

Schema Lettera di Invito Allegato B

 

Schema Offerta Allegato C

 

Schema di Dichiarazione Allegato D

 

 

SETTORE 5 POLITICHE DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE

 

 

Procedura in economia per l'acquisto di materiale per gli impianti semaforici. CIG. N. ZD6182E1E2 

 

Procedura in economia per l'acquisizione di materiale per la manutenzione del carroscala comunale. CIG ZD1189C466

 

Procedura in economia per la fornitura di conglomerato bitumonoso per lavori urgenti di ripristino strade comunali. CIG ZD91892C9F 

 

Fornitura lampade per impianti semaforici  - Impegno di spesa

 

 

SETTORE 6 - TRIBUTI ED ENTRATE PATRIMONIALI

 

Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di stampa, imbustamento, spedizione e rendicontazione esiti avvisi di messa in mora fatture canone idrico qanno 2013. Impegno spesa 

Titolo

 

ANNO 2015

 

SETTORE 1 AA.GG. E PERSONALE

 

Acquisto attrezzature informatiche per uffici scolastici  comunali - Determina a contrarre.

 

Acquisto arredi scolastici per le scuole comunali - Determina a contrarre.

 

Conferimento, mediante procedura selettiva, per soli titoli, ad un Collegio di Difesa, composto da un Avvocato Coordinatore e da 2 (due) Avvocati componenti, dell'incarico di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Siderno - Determina a Contrarre.

Allegato 1 - Allegato 2 - Allegato 3    

 

Conferimento di un incarico di Responsabile del Settore 5 "Politiche del Territorio e dell'Ambiente " - Cat.D, Posizione Economica D1 - mediante contratto a tempo pieno e determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 - T.U.E.L. - Apporvazione Schema di Avviso e Schema  di Domanda.  

 Allegato 1 - Allegato 2

 

Affidamento del servizio di Assistenza educativa scolastica agli alunni disabili frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado degli Istituti Comprensivi del Comune di Siderno, A.S. 2015/2016 - Determina a contrarre.

Allegato 1 - Allegato 2

 

SETTORE 2 FINANZE

 

 

 

 

 

 

SETTORE 5 POLITICHE DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE

 

Procedura in economia per la fornitura di materiale vario per la messa in sicurezza di alcune cripte del cimitero di Siderno Superiore sotto soglia comunitaria.

Lotto CIG Z79163663EA

 

Fornitura scala cimitero Siderno Superiore - Impegno di Spesa.

CIG N. ZA31630849.

 

Procedura in economia, impegno di spesa e aggiudicazione fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso del tipo tappetino per ripristino manto stradale della strada adiacente il Cimitero di c/da Lenzi Siderno Marina - Impegno di spesa e aggiudicazione fornitura.

Lotto CIG ZEC16A107E.     

SETTORE 6 TRIBUTI ED ENTRATE PATRIMONIALI

 

SETTORE 7 POLIZIA MUNICIPALE

 

SETTORE 3 LLPP - 2015

 

 

- Impegno spesa acquisto lampade da 70 Watt e alimentatori per manutenzione impianti pubblica illuminazione.

- Impegno spesa lavori riparazione macchine esterne impianto climatizzazione sede Municipale.

- Impegno spesa acquisto materiale vario ripristino strada Via Cimato

- Impegno spesa acquisto conglomerato bituminoso a freddo e materiale vario per manutenzione strade comunali.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione autovettura Fiat Panda targata AM 716 DX in dotazione al fontaniere comunale.

- Impegno spesa per acquisto materiale vario per manutenzione strade comunali

- Impegno spesa acquisto materiale vario per manutenzione automezzi viabilità

- Impegno spesa acquisto e messa in opera materiale elettrico per messa a norma impianto Scuola Elementare Lorenzini Siderno Superiore.

- Impegno spesa acquisto e messa in opera materiale elettrico per messa a norma impianto Scuola Materna Donisi.

- Impegno spesa acquisto e messa in opera materiale elettrico per messa a norma impianto Scuola Prima Infanzia Via Trieste.

- Impegno spesa acquisto pannelli in legno di abete per pavimento palco modulare in legno.

- Procedura in economia per l’acquisizione di n. 1 Idropistola compresa di lancia per manutenzione pulizia autospurgo comunale sotto soglia comunitaria

- Impegno spesa acquisto pompa ad alta pressione per riparazione autospurgo comunale.

- Impegno spesa fornitura e messa in opera materiale per ripristino impianto allarme Scuola Media "C. Alvaro" e Scuola Elementare "M. Bello".

- Impegno spesa acquisto materiale vario per ripristino tratti rete fognante.

- Impegno spesa acquisto cavo elettrico per manutenzione impianti pubblica illuminazione.

- Impegno spesa fornitura materiale idrico.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per manutenzione e ripristino strade comunali.

- Impegno spesa acquisto materiale idrico ripristino impianto acqua stadio comunale.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per lavori da eseguire in economia con gli operai comunali.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per lo stadio comunale.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per i giardinieri comunali

- Impegno spesa acquisto materiale elettrico ripristino impianto pubblica illuminazione Piazza delle Palme

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione autovettura Hyundai in dotazione al fontaniere comunale 

- Impegno spesa acquisto materiale elettrico ripristino impianto pubblica illuminazione Lungomare lato Nord. 

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria riparazione stazione di sollevamento S4 Torrente Arena.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria riparazione stazione sollevamento S2 Torrente Giordano.

- Impegno spesa acquisto porta in ferro bagni Villa Comunale.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria riparazione stazione sollevamento S16 Larone e S8 Vennerello.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria riparazione stazione di sollevamento S6 località Mangiafico.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria riparazione stazione di sollevamento S13 San Leo.

- Impegno spesa lavori smontaggio vecchie macchine e montaggio nuova macchina pompa di calore impianto climatizzazione sede Municipale.

- Impegno spesa acquisto macchina in pompa di calore da 94 KW per impianto climatizzazione sede Municipale

- Impegno spesa pezzi di ricambio per riparazione automezzo Piaggio Porter in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa riparazione pompa monofase impianto di depurazione consortile.

- Affidamento lavori prelievo, trasporto, analisi e smaltimento rifiuti prodotti nel depuratore consortile di Siderno. Impegno di spesa. 

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria riparazione stazione di sollevamento S1 Marra e S13 San Leo.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria riparazione stazione di sollevamento S5 - Torrente Lordo.

- Impegno spesa acquisto elettropompa da KW 55 da installare presso l'impianto di depurazione consortile.

- Impegno spesa acquisto alternatore per automezzo Dayli in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per manutenzione strade comunali

- Impegno spesa acquisto materiale elettrico per manutenzione impianti P.I.

- Impegno spesa per noleggio bagni chimici Lungomare delle Palme - Periodo 26.06.2015 - 25.07.2015.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per la manutenzione degli automezzi comunali in dotazione agli operai comunali.

-Impegno spesa acquisto materiale vario per ripristino impianto irrigazione e docce Lungomare delle Palme.

-Impegno spesa lavori travaso sabbia impianto di sollevamento C.da Pellegrina

-Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione macchina irrigatrice stadio comunale

-Impegno spesa acquisto regolatore per impianto semaforico incrocio Corso Garibaldi - Via della Conciliazione.

-Impegno spesa acquisto materiale vario per manutenzione strade comunali.

-Impegno spesa acquisto materiale idrico per sistemazione Scuole sedi di seggi elettorali.

-Impegno spesa acquisto materiale elettrico per sistemazione seggi elettorali.

-Impegno spesa acquisto pneumatici per autovettura Hyundai Getz in dotazione al fontaniere comunale.

-Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per ripristino macchine esterne impianto climatizzazione sede Comunale.

-Impegno spesa acquisto conglomerato bituminoso a freddo.

-Impengo spesa acquisto materiale vario idrico.

-Impegno spesa acquisto conglomerato bituminoso a freddo.

-Impegno spesa lavori saldatura tubo in polietilene per realizzazione condotta C.da Iannì.

- Impegno spesa acquisto materiale edile per realizzazione pozzetto conduttura idrica Contrada Iannì.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione automezzo Piaggio Porter in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa acquisto pompa sommersa pozzo stadio comunale.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione martello in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa nolo camion con gru.

- Impegno spesa acquisto materiale idrico per ripristino tratto rete idrica Via Pietro Nenni.

- Impegno spesa acquisto conglomerato bituminoso a freddo.

- Impegno spesa acquisto pneumatici per autovettura Alfa 156.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per rifacimento e ripristino marciapiedi strade comunali.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione autovettura Alfa 156 in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa lavori riparazione elettropompe impianto depurazione consortile.

- Affidamento lavori riparazione coclea e sala soffiatori impianto di depurazione consortile.

- Impegno spesa lavori riparazione impianto climatizzazione Uffici 1° piano sede Comunale.

- Impegno spesa acquisto motore per elettropompa pozzo serbatoio acqua potabile che alimenta C.da Ianni.

- Impegno spesa acquisto pastiglie di cloro per giochi di acqua.

- Impegno spesa acquisto ipoclorito di sodio per la manutenzione delle fontane artistiche.

- Impegno spesa sostituzione parti elettriche riparazione autovettura Fiat Panda targata AM 716 DX in dotazione al fontaniere comunale.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione autovettura Fiat Panda in dotazione al Messo Notificatore.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione automezzo Piaggio Porter.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria vecchio impianto di depurazione.

- Impegno spesa acquisto materiale vario ripristino buche strade comunali.

- Impegno spesa acquisto lampade e materiale elettrico per manutenzione impianti pubblica illuminazione.

- DETERMINA A CONTRARRE SMALTIMENTO LASTRE AMIANTO SEDE COM - POLIZIA MUNICIPALE

- Impegno spesa acquisto contattore per impianto sollevamento acqua serbatoio C.da San Francesco

- Impegno spesa acquisto pneumatici per autovettura Fiat Panda targata AM 716 DX.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione elettropompa trifase impianto acqua potabile località San Francesco.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione automezzo Porter in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa acquisto ferro per rifacimento griglie.

- impegno spesa per fornitura segnali stradali verticali

- Procedura aperta per l'appalto dei lavori di bitumazione strade interne: Corso Garibaldi. Impegno di spesa.

- Impegno spesa sostituzione parti elettriche automezzo Piaggio Porter in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa acquisto conglomerato bituminoso a freddo.

- IMPEGNO SPESA MANUTENZIONE E SMALTIMENTO ESTINTORI

- ACQUISTO SOLUZIONE DI CLORO PER PURIFICAZIONE ACQUE DEPURATORE. DETERMINA A CONTRARRE.

 

 

 

 

 

 

ANNO 2014

 

 

SETTORE 1°

 

 

- Procedura in economia per l'acquisizione del bene/serviziol sotto csoglia comunitaria:v Assicurazione Responsabilità Civile presso Terzi per l'utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in droa in condizioni di svantaggio e di marginalità sociale anche per attività socialmente utile e di pubblica utilità.  

 

- Selezione pubblica per l'affidamento di incarico professionale per la rappresentanza ed il patrocinio giudiziale in tutte le controversie pendenti del Comune di Siderno. Determina a Contrarre.

 

- Selezione pubblica per il patrocinio, la rappresentanza legale e processuale del Comune di Siderno. Determina a contrarre. 

 

- Determinazione a contrarre per fornitura buoni pasto sostitutivi servizio mensa per il personale dipendente anno 2014.  

 

- Procedura in economia per l'acquisizione del bene/servizio, sotto soglia comunitaria: Assicurazione RCA autovettura Fiat Panda in dotazione al Messo Notificatore - Determina a contrarre.   

 

- Fornitura di n. 3.000 cartellini per Carte d'Identità. Determina a contrarre.

 

- Noleggio Fotocopiatrici con affidamento diretto al fornitore abilitato su CONSIP. Determina a contrarre.

Allegati.

 

Procedura in economia per l'acquisizione del bene/servizio, sotto soglia comunitaria: Assicurazione Responsabilità Civile presso Terzi per tirocinio formativo Geometri. Determina a contrarre.  

 

 

 

SETTORE 2°

 

-  Fornitura gasolio per riscaldametno scuole comunali. Determina a contrarre.

 

 

SETTORE 3°

 

  - Determina  a contrarre per fornitura di risme di carta formato A/3 e formato A/4 per fotocopiatrici uffici comunali.

 

- Determina a contrarre per fornitura materiale di pulizia ed igienico - sanitario per i locali aibiti ad uffici comunali.

 

- Determina a contrarre per fornitura materiale di cancelleria per gli uffici comunali. 

 

- Impegno spesa servizio di assitenza software gestionale in uso all'ufficio Tributi.

 

- Rettifica Determinazione n. 62 del 22.05.2014 adottata dal Settore 3 - Economico Finanziario.

  Allegati.

 

 

 

 

  SETTORE LLPP E MANUTENZIONE PATRIMONIO - 2014

 

 

- impegno spesa per rottamazione automezzi in dotazione al 3° Settore

- DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO PASTIGLIE AL CLORO PER GIOCHI DI ACQUA

- Impegno spesa acquisto materiale idrico per sostituzione tratto rete idrica C.da Zammariti.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per decespugliatore in dotazione ai giardinieri comunali.

- Impegno spesa acquisto motosega per i giardinieri comunali.

- Impegno spesa acquisto materiale di consumo per la manutenzione degli automezzi comunali.

- Impegno spesa acquisto n. 4 pneumatici per carroscala.

- Impegno spesa acquisto denti per miniescavatore in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione automezzo Fiat Doblò.

- Impegno spesa acquisto materiale idrico per potenziamento della condotta idrica nelle Contrade: San Francesco, Vennerello e nella Via dei Colli.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione decespugliatori in dotazione ai giardinieri comunali.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per lavori ripristino Lungomare delle Palme.

- Impegno spesa acquisto e messa in opera elettropompa per collegamento pozzo acqua Contrada Vennerello.

- Impegno spesa acquisto cinghie per l'impianto di depurazione consortile.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione autovettura Punto Van targata CA448PG.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione motosega in dotazione ai giardinieri comunali.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione carroscala.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione automezzo Fiat Doblò in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa per prosieguo noleggio bagni chimici.

- Impegno spesa acquisto e messa in opera plafoniere e relativi accessori presso la Scuola Elementare "M. Bello".

- Impegno spesa acqusto lampade da 100 Watt per manutenzione impianti di pubblica illuminazione

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione automezzo Iveco Daliy.

- Impegno spesa acquisto materiale elettrico per manutenzione impianti P.I.

- Impegno spesa per analisi e relativa certificazione di acque in uscita dall'impianto di depurazione.

- Impegno spesa acquisto materiale idrico ripristino impianto acqua cimitero Siderno Superiore.

- Impegno spesa lavori riparazione impianto ascensore sede Municipale

- Impegno spesa acquisto materiale idrico per ripristino impianto sollevamento acqua C.da Santi Marini.

- Impegno spesa acquisto materiale di consumo per manutenzione impianti P.I.

- Impegno spesa acquisto lampade da 125 Watt e alimentatore per manutenzione impianti pubblica illuminazione.

- Impegno spesa acquisto n. 8 pneumatici per automezzi Porter con targa CK171LS - DE029SL in dotazione agli operai comunali.

- Impegno spesa acquisto materiale elettrico per ripristino fontana artistica Piazza V. Veneto.

- Impegno spesa per fornitura vernice spartitraffico.

- Determina a contrarre lavori potenziamento della condotta di adduzione dell'acqua potabile dalla località Praca al serbatoio di Salvi nel Comune di Siderno. Impegno di spesa ed indizione gara d'appalto.

- Determina a contrarre lavori ripristino tratti di pavimentazione stradale.

- Impegno spesa acquisto elettropompe per impianto depurazione consortile ubicato in località San Leo.

- Impegno di spesa lavori riparazione quadro elettrico sollevamento ubicato all'interno del vecchio impianto di depurazione.

- Impegno spesa per acquisto poliettrolita per impianto depurazione.

- Impegno spesa per acquisto valvola sfiato in ghisa per a-llaccio tratto rete idrica Siderno Superiore.

- Impegno spesa lavori riparazione elettropompa ABS impianto di depurazione consortile.

- Impegno spesa per acquisto relè termico per impianto di depurazione

- Impegno spesa per noleggio bagni chimici da installare presso il Lungomare delle Palme.

- Impegno spesa fornitura e posa in opera di un quadro elettromeccanico pompe di drenaggio fognatura impianto depurazione.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per ripristino Lungomare delle Palme.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per tagliando autospurgo comunale.

- Impegno spesa acquisto elettropompa da KW 55 da installare presso l'impianto di depurazione consortile.

- Affidamento lavori prelievo, trasporto e smaltimento fanghi disidratati prodotti nel depuratore Consortile di Siderno ubicato in località San Leo. - RETTIFICA - Revoca incarico alla ditta Nuova Ecologica Sud ed affidamento alla ditta Eco Service di Crupi Giuseppe.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria impianti riscaldamento Scuole Elementari.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria impianto riscaldamento Scuole Elementari.

- Noleggio bagni chimici da installare sul Lungomare delle Palme. Approvazione verbale di gara.

- Impegno spesa lavori manutenzione straordinaria canale ripartitore sgrigliatura impianto di depurazione consortille.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per ripristrino sede stradale Corso Garibaldi - Torrente Garino

- Impegno spesa acquisto materiale vario per manutenzione strade comunali.

- Impegno spesa acquisto conglomerato bituminoso a freddo.

- Impegno spesa acquisto elettropompa sommersa fontana monumentale Piazzetta adiacente sede Municipale.

- Impegno spesa acquisto elettropompa per vasca Villa Comunale.

- Impegno spesa acquisto materiale vario per ripristrino tratti rete fognante Circonvallazione Sud e Via Cimato.

- Impegno spesa acquisto materiale edile per manutenzione strade comunali.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione automezzo Porter.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione Alfa 156.

- Impegno spesa acquisto pezzi di ricambio per riparazione escavatore.

- Impegno spesa sostituzione parti elettriche carroscala.

- Impegno spesa acqusto pneumatici per autovettura Alfa 156.

- Impegno spesa acquisto pneumatici per Bob Cat.

- Impegno spesa acquisto elettropompa fontana monumentale "CITTA' DI SIDERNO".

- Impegno spesa acquisto materiale vario per modifica tratto rete idrica Piazza San Nicola Siderno Superiore.

- Impegno spesa lavori riparazione elettropompe Flygt impianto di depurazione consortile.

- Determina a contrarre lavori completamento, integrazione ed ottimizzazione del sistema fognario e depurativo Consortile del Comune di Agnana Antonimina - Canolo - Gerace - Grotteria - Locri e Siderno ed approvazione nuovi elaborati.

 - Determina a contrarre lavori realizzazione impianto semaforico incrocio Corso Garibaldi - Via delle Magnolie. Impegno di spesa.  

 - Impegno spesa acquisto materiale idrico occorrente per il collegamento trattorete idrica Via dei Canali.

 - Impegno spesa sostituzione pezzi di ricambio impianto climatizzazione sede Municipale piano primo.

- Impegno spesa lavori riparazione impianto climatizzazione Scuola Media "C.Alvaro".

- Impegno spesa acquisto cinghie per impianto depurazione consortile.

- Impegno spesa acquisto ipoclorito di sodio.

- Impegno spesa acquisto poliettrolita.

- Impegno spesa acquisto materiale vario.

 - Procedura in economia per la fornitura di scarpe antinfortunistica per il personale addetto ai servizi esterni sotto soglia comunitaria. CIG XCE0F06E86. DETERMINA A CONTRARRE.

 - Acquisto materiale elettrico per sistemazione seggi elettorali.

 - Procedura in economia per acquisizione del servizio sotto soglia comunitaria riparazione e verniciatura carrozzeria Fiat Panda AMX716DX. Codice CIG: XBEOD2D803.Approvazione schema Lettera. 

- Determina a contrarre lavori potenziamento della condotta di adduzione dell'acqua potabile dalla località Praca al serbatoio di Salvi nel Comune di Siderno. Impegno di spesa ed indizione gara d'appalto.

- Determina a contrarre lavori ripristino tratti di pavimentazione stradale. 

 

 

 

 SETTORE 5°

 

 

 

 

 

 

SETTORE 6°

 

Procedura in economia per l'acquisizione del bene/servzio, sotto soglia comunitaria.  Determina a contrarre  - Assicurazione Responsabiltà Civile presso terzi per l'autvettra Renault Megane targata YAQ720AA e per l'autovett7ura Peugeot 206 targata YA721AA in dotazione al Corpo di Polizia Municiale.   

 

Determina a contrarre per la cattura, la custodia ed il mantenimento dei cani randagi catturati e catturandi nel territorio comunale.

Allegato 1

 

Impegno spesa per acquisto bollettari di preavviso  accertamento violazione al C.D.S. in uso al Corpo di P.M. - Determina a contrarre.  

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.307 secondi
Powered by Asmenet Calabria