Amministrazione Trasparente » Settore 1 - "AA.GG."

Settore 1 - "AA.GG."

 

Determine

   
Acquisto n. 3000 cartoncini formato 19 x 44 con fustelle e forature - Determina a contrarre  Scarica il dpcumento
 Impegno di spesa per servizio di: installazione, configurazione dei parametri winrelax su nuovo computer e condivisione con il Server
Scarica il documento
Impegno di spesa per rinnovo assistenza tecnica Hardware e Software sistema rilevazione presenze 1° semestre

Scarica il documento

impegno spesa per acquisto diversi tipi di timbri per Ufficio Giudice di Pace e uffici comunali - Affidamento fornitura

Scarica il documento

Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria pe ril funzionamento dell'Ufficio del Giudice di Pace nonchè per gli uffici comunali.

Scarica il documento

Noleggio n. 04 fotoriproduttori uffici comunali - Determina a contrarre ed impegno spesa  Scarica il documento
Impegno di spesa e liqudazione fatture per noleggio fotoriproduttori  anno 2016 - Periodo agosto/novembre 2016 - Ditta Spazio Ufficio di Francesco Morabito.     Scarica il documento
Determina a contrarre ed impegno di spesa per acquisto copertine in cartoncino per il funzionamento dell'Ufficio del Giudice di Pace di Siderno det
Determina R.G. n. 1079 del 24.11.2016 ad oggetto "fornitura di una piattaforma software completa, basata su di una architettura di integrazione dati e relativi servizi di installazione, migrazione dati esistenti, start up e servizio di assistenza /manutenzione - Determina a contrarre". Approvazione Capitolato Speciale d'appalto e norme tecniche di gara.    det
Determina a contrarre ed impegno di spesa per buste corrispondenza intestate di diverse misure, di buste a sacco con soffietti intestate di diverse misure, ulteriori n. 2 timbri e n. 3 risme di carta uso bollo per il funzionamento dell'Ufficio del Giudice di Pace di Siderno.   det
Impegno di spesa per acquisto giornali det
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei per il personale dipendente - Adesione alla convenzione CONSIP SPA "Buoni Pasto 7" lotto 6  
Acquisto di un terminale rilevatore presenze CLOCK - BM da installare presso l'ufficio del Giudice di Pace. Determina a contrarre.  
Procedura tramite RDO MePa, relativa al servizio di formazione finalizzato all'aggiornamento, all'informazione,all'addestramento e alla specializzazione del bagaglio culturale e professionale di tutti dipendenti comunali - Determina a contrarre.  
   
   

 

 

 

 

 

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.026 secondi
Powered by Asmenet Calabria